Sostieni Ferai Teatro in questo momento difficile

sostienici

Siamo Ferai Teatro, una compagnia teatrale attiva a Cagliari e in Sardegna dal 2007 e ci troviamo a dover affrontare un momento molto difficile a causa della pandemia che ha colpito tutto il mondo.

Ci siamo sempre autofinanziati grazie ai progetti che abbiamo portato avanti in questi anni, non abbiamo mai percepito i contributi che la Pubblica Amministrazione dà al mondo della Cultura perché abbiamo sempre potuto contare sulle risorse guadagnate dal nostro stesso lavoro: un lavoro che ora, nostro malgrado, è fermo.

In questo periodo in tanti avete chiesto come poterci aiutare e per questo abbiamo deciso di creare una campagna di raccolta fondi, al fine di affrontare le spese del nostro spazio, la Silvery Fox Factory in via Dolcetta 12 a Cagliari: grazie al vostro aiuto potremo coprire le spese di affitto e utenze e appena possibile potremo riprendere le nostre attività e iniziare ad avviare tutti i progetti futuri (tutte cose di cui vi parleremo man mano nelle prossime settimane).

Lo staff della compagnia ha deciso di contraccambiare ogni donazione con un regalo scegliendo ed inviando di volta in volta ai nostri donatori qualcosa di noi: un copione oppure un video dei nostri spettacoli storici, o una foto di scena, regaleremo un servizio fotografico (da realizzare quando sarà possibile incontrarsi), oppure vari audio racconti, ritratti, disegni, dipinti oppure performance in live streaming con chi fa la donazione.

Estremi per la donazione:

INTESTATARIO: Ferai Teatro;

IBAN: IT-86-W-03268-04800-052540475180;

CAUSALE: donazione da (nome e cognome)*

Oppure, dona con la tua prepagata o con paypal:
*Se volete avere il nostro regalo di ringraziamento dateci modo di rintracciarvi! Le donazioni non avranno tag social (se non esplicitamente richiesto) al fine di tutelare la privacy di chi dona.